Gli ordini ai fornitori vengono generati nella piattaforma sulla base dei contratti stipulati e vengono trasmessi loro dal sistema. Questa procedura gestita all’interno di Net4market, permette la completa dematerializzazione dei documenti.

All’arrivo della merce, l’operatore di magazzino può verificare tramite un tablet, con semplicità ed immediatezza, la corrispondenza tra l’ordine e la merce consegnata. Potrà così caricare direttamente la bolla elettronica digitale, favorendo la digitalizzazione dei documenti cartacei.

Per una migliore integrazione dei processi aziendali la gestione di ordini, consegne e servizi interagisce con sistemi gestionali contabili con conseguente guadagno in termini di efficienza ed efficacia.

La completa dematerializzazione degli ordini e della loro esecuzione consente di:

ridurre tempi e costi di esecuzione dei processi, nonché della loro gestione e archiviazione (protocollazione, riconciliazione, archiviazione e conservazione)

controllare l’intero processo attraverso la completa tracciabilità dei flussi

disporre di un repository documentale che consente di ricercare/visualizzare tutti i documenti relativi al fascicolo dell’ordine

Per ulteriori dettagli compila la scheda di richiesta informazioni, ti risponderemo al più presto.

Ti può interessare anche:

Controllo dell'esecuzione del contratto
CONTROLLO DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO

Controlla che l’esecuzione del servizio o la consegna della merce da parte del fornitore sia conforme al contratto. Scopri di più >>