Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, motivati e con la passione per il proprio lavoro

Lavorare a Net4market

80+

Dipendenti

38

Età media

2500+

Ore di formazione

+2,5%

Tasso di assunzione

Smart working per tutti 

Dal 1° aprile 2022 è stato adottato lo smart working come tipologia di contratto di lavoro, dedicato a tutti i dipendenti di Net4market. Durante lo stato di emergenza, abbiamo avuto la possibilità di sperimentare il lavoro da remoto riscontrando un ottimo risultato in termini di performance, affidabilità e professionalità da parte di tutti i dipendenti.

Ecco perché abbiamo scelto di mantenere lo smart working come contratto di lavoro, con la possibilità di flessibilità in relazione alle specifiche esigenze di ciascun lavoratore.

Il processo di selezione e onboarding

Il nostro obiettivo è quello di inserire la persona giusta al posto giusto, con una particolare attenzione alle soft skills. Cerchiamo candidati con un forte allineamento ai nostri valori aziendali: passione, fiducia e impegno. Se hai intenzione di proporti ed entrare nel nostro team, qui trovi tutto quello che devi sapere.

Clicca su ciascuna fase per scoprirne i dettagli!


Esaminiamo i candidati e ti selezioneremo sulla base dei requisiti che cerchiamo


Incontrerai il Responsabile HR per capire se il team di Net4market è quello giusto per te


Incontrerai il Responsabile di Area per approfondire le tue competenze e capire come si svolge una giornata tipo all’interno del tuo team di riferimento


Ci siamo quasi, in poco tempo riceverai la nostra proposta


Benvenuto! Il tuo tutor ti aspetterà con un percorso di training dedicato a te!

Le posizioni aperte

ITALIA

Senior Back End Developer

ITALIA

Senior Front End Developer


Presa visione dell'informativa sulla privacy in conformità dell’art 13 del d.lgs 196/2003 e del Regolamento Europeo n.679/2016:

presto il consenso al trattamento dei dati contenuti nel CV inerenti al mio stato di salute (solo per appartenenti a categorie protette)

presto il consenso per l’utilizzo delle immagini contenute nel CV


La parola di Net4people

“Quando si collabora, i successi intellettuali di una persona stimolano la passione e l’entusiasmo degli altri collaboratori.”

Federica, HR Manager

“Uno stage di 6 mesi mi ha permesso di fare esperienza nel mondo lavorativo. Adesso, ormai da 3 anni, faccio parte del team di Project & Delivery e mi occupo di assistenza tecnica, configurazioni e personalizzazione della piattaforma”.

Andrei, Delivery Specialist