Net4market - CSAmed

Net4market – CSAmed opera a Cremona ed ha come attività principale la progettazione e la realizzazione di software con un’importante componente di consulenza.

Siamo un team di oltre 80 professionisti che supporta le piccole, medie e grandi aziende, del settore privato e pubblico, proponendo le nostre soluzioni applicative, integrandole con servizi ad alto contenuto tecnologico.

La nostra esperienza è maturata in oltre 15 anni di presenza nel mercato dell’ e-procurement, durante i quali abbiamo innovato e assecondato al meglio le richieste dei nostri clienti con una particolare attenzione all’assistenza del cliente.

LOGO_CSAmed_TRASP

All’interno della società Net4market è attiva CSAmed, divisione aziendale e business unit preposta alla gestione, manutenzione e sviluppo di software personalizzato in ambito sanitario, in particolare dedicato alle aziende ospedaliere.

Le sedi di Net4market – CSAmed

Net4market – CSAmed s.r.l.
Corso Giacomo Matteotti, 15
26100 Cremona (CR)

Tel: +39 0372 801730

Net4market – CSAmed s.r.l.
Viale di Porta Tiburtina, 36
00185 Roma (RM)

Tel: +39 06 86936214

Certificazione ISO 9001 e ISO 27001

Garantiamo il miglioramento continuo della nostra azienda e dei servizi offerti.

Riteniamo prioritario nei confronti di tutti i nostri clienti adottare un modello di gestione che conduca la nostra organizzazione al miglioramento continuo delle prestazioni interne ed esterne.

La certificazione ISO 9001 dimostra che siamo in grado di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle vostre aspettative, oltre che raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività. Visualizza il certificato.

Con la certificazione ISO 27001, Net4market – CSAmed garantisce ai propri clienti che l’intero ciclo di vita delle informazioni viene gestito efficacemente, assicurando integrità, riservatezza e sicurezza. Vogliamo così dimostrare l’attenzione che poniamo alla sicurezza e alla riservatezza dei dati. Visualizza il certificato.

Qualificazione SaaS

Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) ha delineato un percorso di qualificazione per i fornitori Software as a Service (SaaS) della PA, affinchè le pubbliche amministrazioni possano adottare servizi Cloud omogenei e di qualità.
Net4market – CSAmed ha ottenuto la qualificazione SaaS richiesta da AgID.

Assicuriamo quindi criteri come: sicurezza applicativa, disponibilità di un adeguato supporto per il cliente, trasparenza e disponibilità di informazioni dettagliate e aggiornate sulle modalità di erogazione del servizio e di esportazione dei dati, protezione dei dati e portabilità in tutte le fasi di avanzamento della fornitura.

Politica responsabilità sociale - SA 8000

Siamo fieri di aver ottenuto la Certificazione SA8000 (Social Accountability), uno standard ideato con lo scopo di diffondere, nel mondo delle imprese, i principi etici basati sulla Dichiarazione Universale dei diritti umani, sui documenti ISO e altre norme internazionali e nazionali riguardanti i diritti umani e del lavoro.

Un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Net4market nella sostenibilità con un percorso di miglioramento continuo in alcune aree essenziali come il rispetto dei diritti umani e del lavoro, la tutela contro lo sfruttamento minorile e le garanzie di sicurezza e salubrità sul posto di lavoro, la libertà di associazione e il diritto alla contrattazione collettiva lungo tutta la catena del valore della attività dell’azienda.

Rating legalità

A seguito delle valutazioni effettuate dalla AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), sono state assegnate 2 stelle su un massimo di 3. Legalità, trasparenza e sani principi etici sono per Net4market i pilastri fondamentali su cui si poggia la gestione del proprio business.

La società risulta quindi iscritta nell‘elenco pubblico delle imprese con rating di legalità.

logo agcm
CSA STAR Self-Assessment

Per entrare nel Marketplace Cloud della Pubblica Amministrazione con una strategia sostenibile abbiamo effettuato l’autocertificazione CSA STAR Self-Assessment (nella versione denominata CAIQ) grazie alla quale certifichiamo la sicurezza dei nostri servizi cloud Saas per la PA italiana.

Clicca qui per maggiori dettagli.

Scarica il certificato (Piattaforma Net4market)

Scarica il certificato (Piattaforma Breast Unit)

star-self-assessment-logo