I valori Net4market

Portiamo avanti il nostro lavoro nel rispetto dei clienti garantendo loro la sicurezza delle informazioni e processi aziendali certificati.

Crediamo nella valorizzazione dei nostri collaboratori, nell’importanza di fornire mezzi per una buona conciliazione tra lavoro e vita privata. Attraverso il nuovo piano di welfare aziendale, Net4market riconosce benefit ai dipendenti e garantisce loro flessibilità oraria.

Crediamo nel confronto e nel dibattito. Per questo tutti gli anni organizziamo il convegno MePAIE – Mercato della Pubblica Amministrazione in Italia e in Europa, un evento che affronta temi inerenti la spesa pubblica con l’intervento di esperti del settore.

Certificazione ISO 9001 e ISO 27001

Garantiamo il miglioramento continuo della nostra azienda e dei servizi offerti.

Riteniamo prioritario nei confronti di tutti i nostri clienti adottare un modello di gestione che conduca la nostra organizzazione al miglioramento continuo delle prestazioni interne ed esterne.

La certificazione ISO 9001 dimostra che siamo in grado di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle vostre aspettative, oltre che raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.

Con la certificazione ISO 27001, Net4market – CSAmed garantisce ai propri clienti che l’intero ciclo di vita delle informazioni viene gestito efficacemente, assicurando integrità, riservatezza e sicurezza. Vogliamo così dimostrare l’attenzione che poniamo alla sicurezza e alla riservatezza dei dati.

AVO_Altersvors_MSstd_4c
Welfare

Net4market ha deciso di investire su un piano di welfare aziendale per assecondare le esigenze personali dei dipendenti. Il fine è valorizzare e porre attenzione sulle persone, il patrimonio più importante. Il welfare riveste due aree: la flessibilità oraria e benefit al personale, ovvero buoni spendibili in attività commerciali convenzionate del territorio.

welfare (1)

«La serenità della persona – evidenzia Gianmaria Casella, amministratore unico di Net4market -, la possibilità di gestire in modo armonico il tempo del lavoro e quello dedicato alla vita privata, ma anche di avere a disposizione maggiori risorse da investire in formazione, interessi personali, cura di sé, sono fattori qualificanti di un’azienda che crede nella crescita. Non solo nella crescita del proprio business, ma delle persone che contribuiscono ogni giorno a trasformare obiettivi ambiziosi in traguardi da raggiungere insieme. Il benessere aziendale, quindi, non è più qualcosa di accessorio, ma parte integrante del nostro modo di fare impresa».

MePAIE

Diamo valore al confronto e al dialogo, quali strumenti di analisi e appronfondimento. Per quasto ogni anno organizziamo il convegno MePAIE – Mercato della Pubblica Amministrazione in Italia e in Europa. L’evento ha come obiettivo l’approfondimento delle tematiche legato all’uso di strumenti telematici per gli acquisti, l’e-procurement, ma anche di temi legati alla Pubblica Amministrazione e alla gestione della spesa pubblica.

MePAIE richiama tutti gli anni esperti del settore che offrono spunti e riflessioni per approfondimenti e dibattiti. Sul nostro sito dedicato all’evento www.mepaie.it troverai i contenuti e gli interventi delle edizioni passate

convegno mepaie