Attivazione Net4market Estra S.p.a.

Estra S.p.a. ha attivato la piattaforma Net4market on line.
Per procedere all’iscrizione, potete cliccare sul seguente indirizzo: Net4market Estra S.p.A.

Estra S.p.a. ha attivato la piattaforma Net4market on line.
Per procedere all’iscrizione, potete cliccare sul seguente indirizzo: Net4market Estra S.p.A.
Si comunica che la C.U.C. tra i Comuni di Montecatini Terme e Quarrata ha attivato la piattaforma Net4market per la gestione dell’albo fornitori per le categorie di tipo lavori e professionisti tecnici. E’ pertanto possibile procedere all’iscrizione.
Si comunica che La Fenice Azienda Speciale Colleferro Labico ha attivato il modulo Albo Fornitori della piattaforma Net4market. E’ pertanto possibile procedere all’iscrizione gratuita tramite il portale Net4market Plus oppure dal sito della Stazione Appaltante. Se sei cliente Net4market Business potrai esportare facilmente tutti i tuoi dati e documenti anche in questo nuovo albo.
Si comunica che CUC Comuni di Crecchio e Orsogna hanno attivato il modulo Albo Fornitori della piattaforma Net4market. È pertanto possibile procedere all’iscrizione gratuita tramite il portale Net4market Plus oppure dal sito delle Stazioni Appaltanti. Se sei cliente Net4market Business potrai esportare facilmente tutti i tuoi dati e documenti anche in questo nuovo albo.
Si comunica che Como Acqua srl ha attivato il modulo Albo Fornitori della piattaforma Net4market per le categorie: beni e servizi lavori E’ pertanto possibile procedere all’iscrizione gratuita tramite il portale Net4market Plus oppure dal sito della Stazione Appaltante. Se sei cliente Net4market Business potrai esportare facilmente tutti i tuoi dati e documenti anche in questo nuovo albo.
L’Azienda Ospedaliera Niguarda Ca’ Granda Milano ha attivato l’albo fornitori on line per le categorie lavori. Dalla home page del portale www.albofornitori.it, selezionando accesso e iscrizione a Enti sanitari, è possibile trovarla in elenco e procedere all’iscrizione cliccando sul relativo nome.
Si comunica che Axitea attivato il modulo Albo Fornitori della piattaforma Net4market per le categorie: Beni e Servizi Lavori Professionisti tecnici E’ pertanto possibile procedere all’iscrizione gratuita tramite il portale Net4market Plus oppure dal sito della Stazione Appaltante. Se sei cliente Net4market Business potrai esportare facilmente tutti i tuoi dati e documenti anche in questo nuovo albo.