
Si è svolta il 21 Luglio l’inaugurazione della nuova prestigiosa sede di Net4market, che apre i nuovi uffici a Palazzo Fodri. All’evento sono intervenuti il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti, la presidente della Fondazione Città di Cremona Uliana Garoli e, naturalmente, l’amministratore unico di Net4market Gianmaria Casella.
L’insediamento di Net4mrket nello storico palazzo della città contribuisce al rilancio e alla valorizzazione dello stesso, che ospita da qualche anno il corso di laurea in Conservazione e Restauro dei Beni culturali dell’Università di Pavia. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Galimberti, ma anche da Uliana Garoli, presidente della Fondazione Città di Cremona, proprietaria dei locali affittati all’azienda. “Oggi è una bellissima giornata per la Fondazione Città di Cremona – afferma la presidente Uliana Garoli – perché insieme a Net4Market inauguriamo nuovi spazi a Palazzo Fodri che tornano così a rivivere”.
Soddisfatto è anche Gianmaria Casella, amministratore unico di Net4market, per la possibilità di “beneficiare di una sede di un certo livello. Ciò ci consente di portare qui tutti i nostri dipendenti”